Le spedizioni degli acquisti effettuati sono a carico dell’acquirente.


I Vostri ordini verranno inviati SEMPRE in una busta imbottita pluriball, con ulteriore protezione nel caso di oggetti fragili o delicati.


A spedizione avvenuta vi verrà comunicato il codice tracciabilità in modo che possiate monitorare e verificare in qualsiasi momento lo stato del Vostro ordine.

POSTA PRIORITARIA (consegna in 1-2 giorni lavorativi) 


ATTENZIONE : questo metodo di spedizione NON è tracciabile. Viene dedicato a buste con peso inferiore a gr 150 e per chi SI ASSUME LA COMPLETA RESPONSABILITA’ in caso di smarrimento o furto durante la consegna.

 

fino a gr. 150 euro 2,50

RACCOMANDATA (consegna in 3–5 giorni lavorativi) 


Questo servizio è consigliabile se : non avete particolare urgenza, non siete sempre all’indirizzo indicato ( il postino vi lascerà un avviso e voi potrete andare a ritirare la vostra raccomandata presso l’ufficio postale)

da 0 a 49gr : euro 4.50
da 50 a 99gr : euro 5.00
da 100 a 349gr : euro 5.50
da 350 a 999gr : euro 7.50

RACCOMANDATA UNO (consegna in 1-2 giorni lavorativi) 


Puoi selezionare questo tipo di spedizione se la tua città è servita da Raccomandata 1 postale , controlla qui :http://www.poste.it/online/cercatratte/.In caso di assenza è previsto un secondo recapito concordato e gratuito. 
Il portalettere lascia nella cassetta postale un avviso dove sono riportati gli estremi del mittente ed il numero telefonico da chiamare per concordare la seconda consegna o per richiedere il ritiro direttamente presso l’ufficio postale.Il peso massimo per questo tipo di spedizione è di 1kg considerando sempre oggetti che possano garantire un formato busta raccomandata con altezza massima 3,5cm
da 0 a 249 gr : euro 5.50
da 250 a 1000gr : euro 7.70

CORRIERE ESPRESSO SDA

(consegna in 1-2 giorni lavorativi - ESCLUSO IL SABATO) 


Il servizio corriere espresso SDA, viene svolto dalla ditta SDA .Il tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni lavorativi ( dal lunedì al venerdì) . IMPORTANTE: Superato tale periodo, si prega di controllare lo stato della spedizione. Se il corriere, dopo aver effettuato i 2 passaggi , dovesse trovare ancora destinatario assente o per informazioni errate fornite in sede di registrazione, SDA aprirà il dossier giacenza che vi verrà addebitato al momento del ritiro del pacco. Nel caso decidiate di non ritirarlo , il pacco tornerà al mittente , ma vi verrà restituito il valore merce meno le spese occorse per la spedizione di ritorno e la giacenza 

Da 0 a 3kilogrammi : euro 6,90

Scrivi commento

Commenti: 0